chi siamo

Nel lontano 1956 Renzo Fasoli fonda una ditta individuale di svuoto di pozzi neri. L’ambizione di questo giovane ragazzo lo porta a seguire un percorso imprenditoriale di successo che ha permesso anche alla seconda generazione di entrare in azienda ed arrivare fino ad oggi con una struttura aziendale solida.

Nel 1989 i fratelli Fasoli costituiscono una nuova società con il nome di DIN.ECO srl proponendo servizi ai privati cittadini, alle aziende e agli enti pubblici. L’attività si dedica allo spurgo di pozzi neri, alla disotturazione di tubazioni e alla manutenzione di impianti di depurazione. Successivamente il ventaglio di servizi si amplia grazie a convenzioni con imprese appartenenti all’Albo Nazionale Gestori di Rifiuti: infatti, la DIN.ECO srl comincia ad occuparsi di smaltimento e recupero di rifiuti grazie ad un ampio parco mezzi e all'impiego di personale esperto ed altamente specializzato, oltre ad un moderno sistema di gestione ed elaborazione dati.

La DIN.ECO srl garantisce una reperibilità 24 ore su 24 e possiede una struttura commerciale che dialoga direttamente coniclienti grazie ai propri agenti di zona che regolarmente visitano le aziende del territorio e controllano che lo smaltimento dei rifiuti avvenga nel rispetto delle normative ambientali e ecologiche.

azienda di spurghi
Share by: